SOSTITUZIONE CONTATORI GAS ANNO 2019

Si informa che anche per l'anno 2019 è prevista l'attività di sostituzione dei contatori di gas in conformità alla deliberazione 631/2013/R/gas dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. 
I clienti finali oggetto di sostituzione contatore saranno informati anticipatamente dell'intervento mediante una comunicazione scritta. In prossimità dell'effettiva esecuzione dell'intervento saranno apposti avvisi e/o cartelli in cui sarà comunicata la data dell'intervento presso l'indirizzo di ubicazione del contatore da sostituire.

L'intervento effettuato da ditte incaricate sarà per i clienti finali totalmente gratuito. Nessun onere potrà essere richiesto dal personale incaricato alla sostituzione, e nessuna bolletta è necessario esibire. Il personale sarà dotato di opportuno cartellino di riconoscimento con fotografia e dati personali oltre al nome della società che opera per conto di Infrastrutture Distribuzione Gas S.p.A.

Poiché per l'esecuzione dell'intervento, sarà necessario accedere al contatore del gas e sospendere temporaneamente l'erogazione della fornitura, si richiede presenza del cliente o quella di un incaricato a rappresentarlo.

I comuni coinvolti in provincia di Padova sono:
Abano Terme - Casalserugo - Cervarese Santa Croce - Correzzola - Limena - Maserà di Padova - Mestrino - Noventa Padovana Padova - Piazzola sul Brenta - Rubano - Saccolongo - Selvazzano Dentro - Teolo - Torreglia - Veggiano - Vigodarzere - Vigonza - Villafranca Padovana.

Il comune coinvolto in provincia di Roma è: Pomezia

Il comune coinvolto in provincia di Teramo è: Tortoreto

AVVISO IMPORTANTE per le utenze ubicate nel comune di Tortoreto (TE)
Per mero errore, hanno ricevuto la lettera di avviso riportante errori di ubicazione del contatore da sostituire. Infrastrutture Distribuzione Gas si scusa per il disagio e comunica la regolarità dell'attività. Sono messi a disposizione i contatti del fornitore Gas Marketing S.r.l. incaricato alla sostituzione dei misuratori, al quale rivolgersi per informazioni / ripianificazioni degli appuntamenti di sostituzione:
- servizio telefonico: 06/87780617 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00)
- servizio mail: sostituzionecontatore@gasmarketing.it

Il comunicato completo (file PDF)